FAQ

Registrazione per i My BMW Finance.

Perché dovrei registrarmi per i My BMW Finance?

È possibile beneficiare solo della registrazione con My BMW Finance. Puoi vedere i tuoi finanziamenti, aggiornare le tue informazioni personali, richiedere servizi e scaricare copie digitali della corrispondenza. I tuoi dati sono al sicuro con My BMW Finance, dato che puoi accedere ai tuoi dati personali del contratto solo dopo un'identificazione tramite un codice di autenticazione.

Non ho ricevuto un'email per confermare la mia registrazione. Cosa posso fare?

Dopo aver completato e inviato il modulo di registrazione, verrà visualizzato un collegamento che ti consentirà di richiedere nuovamente l'e-mail di conferma. Se non hai ancora ricevuto una e-mail, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al numero +41 58 269 64 64 o contact@bmw.ch.

Il mio account per My BMW Finance non è ancora stato attivato. Cosa posso fare?

Se il tuo account non è ancora stato attivato, non hai ancora fatto clic sul link nell'e-mail di conferma. Questo link garantisce che il tuo indirizzo e-mail sia stato correttamente archiviato. Clicca su questo link per attivare il tuo account. Se il collegamento è già scaduto, i tuoi dati sono stati cancellati per motivi di sicurezza. Per favore registrati di nuovo in questo caso.

 

 

Uso di My BMW Finance.

Come posso registrarmi con My BMW Finance?

Andate sulla pagina iniziale, poi su "accedi/registrati ora" e seguite la procedura riportata di seguito.

Non riesco ad accedere a My BMW Finance sul mio smartphone / laptop / tablet. Cosa posso fare?

My BMW Finance richiede almeno Mozilla Firefox o Google Chrome per essere accessibile. Si prega di installare il software appropriato.

Il mio account per My BMW Finance è stato bloccato. Cosa posso fare?

Se hai inserito una password errata per tre volte di seguito, il tuo account verrà bloccato per motivi di sicurezza. Si prega di richiedere una nuova password per sbloccare l'account.

Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?

Puoi facilmente richiedere una nuova password cliccando su questo link e seguendo le istruzioni.